lunedì 18/09/2023 • 16:13
L’INAIL, con un Comunicato del 18 settembre 2023, informa di aver pubblicato le regole tecniche di funzionamento dello sportello informatico per quanto riguarda il Bando ISI 2022.
redazione Memento
Con un Comunicato del 18 settembre 2023, l’INAIL informa di aver pubblicato, nella pagina informativa dedicata al Bando ISI 2022, il file “Regole tecniche e modalità di svolgimento dello sportello informatico”, nel quale sono descritti il funzionamento dello sportello informatico e le modalità di comportamento da tenere da parte dell’utente, con particolare riguardo alla fase di invio della domanda online. Entro il 4 ottobre 2023 è, invece, prevista la pubblicazione della "Tabella temporale". N.B. Si ricorda che attraverso il Bando ISI l'INAIL finanzia investimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro rivolti a tutte le imprese, compresi gli Enti del Terzo settore. Le nuove regole tecniche, che descrivono passo passo la procedura di invio della domanda e guidano l’utente alla registrazione del proprio profilo, sono consultabili in allegato alla presente news. Fonte: Comunicato INAIL 18 settembre 2023 Regole tecniche e modalità di svolgimento dello sportello informatico
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.