venerdì 30/06/2023 • 06:00
Fra i temi affrontati al Festival del Lavoro 2023, il rinnovo del prepensionamento più utilizzato negli ultimi anni: il contratto di espansione. Il Decreto Lavoro ha infatti consentito una proroga di fatto di questo strumento consentendo una prosecuzione degli esodi fino alla fine del 2024.
L'articolo 25 del Decreto Lavoro ha consentito una proroga di fatto del contratto di espansione, strumento di ricambio generazionale consentendo così una prosecuzione degli esodi, per chi non era riuscito ad accompagnare a pensione tutti i lavoratori previsti, fino alla fine del 2024.
|
Giuffrè Francis Lefebvre è presente al Festival del Lavoro 2023. Ti aspettiamo presso il nostro stand con nuovi gadget e iniziative dedicate ai Consulenti del Lavoro. |
Quotidianopiù è anche su
WhatsApp! Clicca qui per
iscriverti gratis e seguire tutta l'informazione real time, i video e i podcast sul tuo smartphone.
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Vedi anche
Approfondisci con
Introdotto in via sperimentale dal Decreto “Crescita” (DL 34/2019 conv. in L. 58/2019), il contratto di espansione ha subìto diverse modifiche che ne hanno ampliato la platea di utilizzatori e l'applicazione, possibile a..
Pasquale Staropoli
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione

Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.