venerdì 23/06/2023 • 11:49
L’INAIL, con Avviso del 22 giugno 2023 diffuso sul proprio sito, informa della conclusione della fase di registrazione per l’accesso ai finanziamenti previsti dall'Avviso pubblico formazione 2022. Dal 3 al 7 luglio 2023 è possibile compilare e inviare la domanda.
redazione Memento
Conclusa, in data 19 giugno 2023, la fase di registrazione dei soggetti proponenti per l’accesso ai finanziamenti previsti dall'Avviso pubblico formazione 2022. Questo quanto comunicato dall’INAIL con Avviso del 22 giugno 2023. I prossimi step Dal 3 al 7 luglio 2023 è possibile compilare e inviare la domanda per i soggetti proponenti che si sono registrati. È, inoltre, pubblicato il “manuale utente - domanda” nell’apposita sezione “Manuali e regole tecniche”. Come presentare la domanda La domanda deve essere presentata sul portale – nella sezione Accedi ai Servizi Online – con procedura informatica che consente, attraverso un percorso guidato, di inserire la richiesta di finanziamento con le modalità indicate negli avvisi pubblici regionali/provinciali. La domanda, compilata e registrata esclusivamente in modalità telematica, deve essere inoltrata allo sportello informatico per l’acquisizione dell’ordine cronologico, secondo apposite istruzioni tecniche. Fonte: Avviso INAIL 22 giugno 2023 Avviso pubblico formazione 2022
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.