sabato 03/06/2023 • 06:00
Spostata la data di avvio della presentazione della domanda di accesso al bando Contratti di filiera- settore forestale, al 3 luglio 2023. Lo sportello resterà aperto fino alle ore 10.00 del 17 luglio 2023.
redazione Memento
Differita la data di avvio della presentazione della domanda di accesso al bando Contratti di filiera- settore forestale. La domanda dovrà pervenire all' indirizzo PEC misuraforeste@pec.masaf.gov.it, a decorrere dalle 10.00 del 3 luglio 2023. Lo sportello resterà aperto fino alle ore 10.00 del 17 luglio 2023. È quanto comunica il Ministero dell'Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste pubblicando il seguente bando contratti di filiera forestale: “L'art. 8 comma 1 del bando Contratti di filiera Settore Forestale è modificato come segue: La domanda di accesso alle agevolazioni di cui all'art. 8, comma 2, del decreto, redatta sulla base dell'Allegato 1 al presente bando, sottoscritta digitalmente dal soggetto proponente, deve essere inviata da questo esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata alla DIFOR, all'indirizzo PEC misuraforeste@pec.masaf.gov.it. La predetta domanda, compilata in ogni sua parte e completa di tutti gli allegati richiesti, dovrà pervenire al suddetto indirizzo a decorrere dalle 10.00 del 3 luglio 2023. Lo sportello resterà aperto fino alle ore 10.00 del 17 luglio 2023. Il limite della dimensione del messaggio PEC, compresi gli allegati, è di 95 MB”. Attenzione: l'indirizzo PEC è atto a ricevere comunicazioni solo tramite PEC. Si ricorda che il bando recante le caratteristiche, le modalità e le forme per la presentazione delle domande di accesso ai contratti di filiera nel settore forestale era già stato pubblicato il 26 aprile 2023. Il Bando vedrà l'allocazione di 10 milioni di euro per la costituzione di Contratti di Filiera nel settore forestale, al fine di potenziare le relazioni intersettoriali lungo le catene di produzione, trasformazione e commercializzazione, attraverso l'aggregazione dei produttori e la creazione di responsabilità solidale di imprese e proprietari forestali. FONTE: Avviso MASAF 26 maggio 2023
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.