martedì 09/05/2023 • 16:19
Il 9 maggio 2023 la Fondazione Studi Consulenti del Lavoro ha pubblicato un approfondimento in cui analizza le disposizioni in deroga alla disciplina ordinaria in materia di bilanci previste per l’anno 2023 dal decreto Milleproroghe.
redazione Memento
Ascolta la news 5:03
In tema di bilanci 2023, esercizio 2022, la Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, ha analizzato:
Nel dettaglio, la Fondazione Studi Consulenti del Lavoro ha esaminato:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Ti potrebbe interessare anche
I Consulenti del Lavoro, con Approfondimento del 2 febbraio 2023, analizzano tutte le novità introdotte dal Decreto Flussi 2022 (DPCM 29 dicembre 2022), concentrandosi sul ruolo..
redazione Memento
La Fondazione Studi Consulenti del Lavoro pubblica lo studio dal titolo “ Boom del turismo: crescono gli occupati, ma non la qualità dei profili”.
redazione Memento
In occasione del Festival del Lavoro 2023, la Fondazione studi dei Consulenti del lavoro ha elaborato un’indagine sugli ultimissimi dati occupazionali Istat relativi al 1..
redazione Memento
I Consulenti del Lavoro, con la Circ. 7 novembre 2023, pongono una lente d’ingrandimento sulla riforma del lavoro sportivo, in vigore dallo scorso 1° luglio, analizzandone pu..
redazione Memento
La Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro presenta un report sul tema dell'inserimento al lavoro delle persone con disabilità. Il report si basa sugli ultimi dati ISTAT
redazione Memento
Un nuovo approfondimento passa in rassegna le nuove misure previste dalla Legge di Bilancio 2023: dalle modifiche al regime forfettario, alla flat tax incrementale e al r..
redazione Memento
Il Milleproroghe ha prorogato nuovamente possibilità di disapplicare gli obblighi civilistici per le società di capitali, prevedendo che non operano le disposizioni del “..
La Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, nella circolare n. 6 del 26 giugno 2023, ha analizzato le principali misure fiscali previste dal Decreto Alluvione.
..redazione Memento
La definizione agevolata si perfeziona con la presentazione della domanda e con il pagamento del relativo importo dovuto o della prima rata entro il 30 settembre 2023<..
redazione Memento
A disposizione la piattaforma “Fare rete per i consulenti del lavoro”, realizzata per favorire l'incontro domanda-offerta di collaborazione tra studi professionali.
redazione Memento
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.