martedì 28/02/2023 • 06:00
In chiaro il tracciato che consente a CAF, professionisti abilitati e sostituti d'imposta di trasmettere telematicamente alle Entrate i dati contenuti nelle dichiarazioni 730/2023, nelle comunicazioni di 730-4 e 730-4 integrativo e nella scheda riguardante la destinazione dell'8, del 5 e del 2 per mille dell'IRPEF.
redazione Memento
Sono disponibili on-line sul sito istituzionale dell'Agenzia delle Entrate le specifiche tecniche per la trasmissione telematica dei dati contenuti nelle dichiarazioni modelli 730/2023, nelle comunicazioni di cui ai modelli 730-4 e 730-4 integrativo, nonché nella scheda riguardante le scelte della destinazione dell'otto, del cinque e del due per mille dell'IRPEF. Il nuovo tracciato andrà utilizzato da CAF, professionisti abilitati e sostituti d'imposta che prestano assistenza fiscale nell'anno 2023.
In particolare, sono state pubblicate:
Eventuali integrazioni alle specifiche tecniche saranno rese disponibili nell'apposita sezione del sito internet dell'Agenzia delle entrate e ne sarà data relativa comunicazione.
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Approfondisci con
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.