venerdì 24/02/2023 • 03:00
La modulistica dovrà essere trasmessa entro il 31 marzo 2023: è quanto comunica il Ministero del Lavoro, fornendo i documenti necessari.
redazione Memento
Ascolta la news 5:03
Entro il 31 marzo 2023 dovrà essere trasmessa la documentazione per beneficiare del rimborso dell’indennità di malattia per le aziende del trasporto pubblico locale, anno di competenza 2022 (a pena decadenza). È quanto comunica il Ministero del Lavoro con una nota diffusa nella giornata di ieri.
I modelli (dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, dichiarazione sostitutiva del certificato di iscrizione alla Camera di commercio, industria e artigianato, Tabella oneri) potranno essere trasmessi, a firma del rappresentante legale, mediante PEC al seguente indirizzo: dgprevidenza.div3@pec.lavoro.gov.it.
FONTE: Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà
FONTE: Dichiarazione sostitutiva di certificazione
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Ti potrebbe interessare anche
Non sono mancate e non mancheranno le polemiche per il ritardo con il quale il nuovo modello di dichiarazione ambientale è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Quali sono i ..
Per garantire la libertà, l'indipendenza e la pluralità nel settore dell'informazione, è stato istituito un contributo finalizzato in particolare alle realtà locali e al mer..
I datori di lavoro che intendono assumere cittadini stranieri entro le quote annue 2023 dovranno verificare l’indisponibilità di persone residenti in Italia idonee a ricoprire ..
Fino al 23 giugno le imprese del settore eventi, wedding, intrattenimento e hotellerie restaurant catering, particolarmente colpite durante l'emerge..
I datori di lavoro che intendono assumere cittadini stranieri possono inserire la bozza di domanda di nulla osta al lavoro entro il 22 marzo 2023 in modo da esser..
Le domande per beneficiare delle agevolazioni previste dalla “Nuova Sabatini Green” potranno essere presentate dal 1° gennaio 2023. Gli aiuti, nella forma di un contribu..
La Manovra finanziaria approvata dalla Camera il 24 dicembre 2022, tra le numerose novità, contiene i nuovi aspetti temporali per poter beneficiare del Superbonus 110% n..
Come per gli interventi di restauro, anche per il bonus facciate, l'attestazione rilasciata dall'impresa esecutrice dei lavori può rappresentare, sebbene in via eccezion..
redazione Memento
Dal 2 maggio al 16 giugno 2023 è aperta la procedura informatica per la compilazione delle domande del bando Isi 2022.
redazione Memento
L’Agenzia delle Entrate ha definito le modalità, i termini di presentazione e il contenuto dell’autodichiarazione attestante il possesso dei requisiti e il rispetto delle condizioni e..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.