mercoledì 15/02/2023 • 06:00
Pubblicato in GU 13 febbraio 2023 n. 36 il decreto 22 dicembre 2022 del MASAF, che individua le modalità di funzionamento del Fondo per lo sviluppo della produzione biologica, nonché i requisiti ed i criteri per la definizione dei soggetti e delle iniziative finanziabili.
Ascolta la news 5:03
Le modalità di funzionamento del Fondo per lo sviluppo della produzione biologica, istituito dall'art. 9, c. 1, Legge 23/2022, sono disciplinate dal decreto 22 dicembre 2022 del Ministero dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (MASAF).
Quest'ultimo disciplina anche i requisiti ed i criteri per la definizione dei soggetti e delle iniziative che possono essere finanziate con le relative risorse, per il perseguimento delle finalità che saranno previste anche dal «Piano d'azione nazionale per la produzione biologica e i prodotti biologici» e, in particolare:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Ti potrebbe interessare anche
Pubblicato il decreto del 14 ottobre 2022 del Ministero delle Politiche Alimentari e Forestali che esplica i criteri e le modalità per l'attuazione degli interventi volti a fav..
Il decreto 31 gennaio 2023 del MASAF, pubblicato sulla GU n. 70 del 23 marzo 2023, disciplina i criteri, le modalità e le procedure per l'attuazione dei contratti di filiera e ..
Le domande compilate a partire dalle ore 10.00 del 20 giugno 2022, per gli interventi per la nascita, lo sviluppo e il consolidamento delle imprese creativ..
Il Ministero ha pubblicato le linee di indirizzo che intende seguire per rendere operativo il sostegno finanziario agli ETS così come disciplinato dal Codice del Terzo Settore,..
Al fine di potenziare la ricerca, lo sviluppo e la riconversione industriale del settore biomedico per la produzione di farmaci e vaccini, di prodotti per la diagnostica e di d..
Lanciati due nuove fondi denominati “Green Transition Fund” dotato di 250 milioni di euro e “Digital Transition Fund” a cui sono stati assegnati 300 milioni, gestiti da ..
Il ministero del Lavoro, con la pubblicazione del DM 2 agosto 2022 n. 141, individua gli obiettivi generali, le aree prioritarie di intervento e le linee di attività finanziabili attr..
redazione Memento
Pubblicato in GU il Decreto 20 luglio 2022 contenente le misure per i giovani e le donne che avviano un'attività imprenditoriale, come la concessione di mutui a tassi agevol..
Il MISE ha individuato i criteri e le modalità per la concessione dei rimborsi a favore delle imprese che hanno sostenuto maggiori costi per l'acquisto di prodotti del comme..
Il DPCM 17 ottobre 2022 - Ufficio per le politiche in favore delle persone con disabilità - stabilisce i criteri e le modalità di utilizzo delle risorse del Fondo per il sosteg..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.