mercoledì 11/01/2023 • 06:00
Il Consiglio d'Amministrazione del Fondo professioni ha deliberato la pubblicazione di sei Avvisi per il 2023, che ammontano a complessivi 6,5 milioni di euro, all'interno dei quali sono riportate le modalità di presentazione, gestione e rendicontazione dei piani formativi, oltre alle tempistiche previste.
Ascolta la news 5:03
Il Consiglio d'Amministrazione del Fondo professioni, nella seduta del 21 dicembre 2022, ha deliberato la pubblicazione degli Avvisi 01-02-03-04-06-07/2023, per un importo complessivo di 6,5 milioni di euro. L'Avviso Reti 05/2023 sarà, invece, pubblicato in conseguenza della verifica delle adesioni ai singoli raggruppamenti, prevista ad aprile 2023.
All'interno degli Avvisi e dei relativi manuali, sono riportate le modalità di presentazione, gestione e rendicontazione dei piani formativi, oltre alle tempistiche previste.
Si tratta di una programmazione di Avvisi ampia e differenziata, con alcune importanti novità e che si prevede sarà ulteriormente rafforzata ed estesa nei prossimi mesi.
Nello specifico, gli Avvisi sui quali è possibile presentare al Fondo nuove domande di finanziamento sono definiti “aperti” e, a tal proposito, quelli relativi al 2023 riguardano rispettivamente:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Ti potrebbe interessare anche
Dal 27 gennaio 2023 sono disponibili le risorse previste dal Fondo Professioni, relative all’Avviso 06/2023 “Piani formativi one to one e per piccoli gruppi” che finanzi..
L’INAIL informa, con avviso del 25 gennaio 2023 pubblicato sul proprio sito, che entro il 14 marzo 2023 verranno pubblicate le date di apertura e chiusura dello sport..
redazione Memento
L’INAIL informa di aver pubblicato, anche per il 2022, l’avviso pubblico formazione, attraverso cui finanzia la realizzazione ed erogazione di interventi formativi in materia d..
redazione Memento
A partire dal 13 dicembre 2022 è possibile aderire al nuovo avviso pubblico del Fondo Nuovo Competenze: questo quanto comunicato dall’ANPAL, con Comunicato stampa..
redazione Memento
In considerazione dell'avvenuto scioglimento del Fondo Dirigenti PMI, l'INPS ha fornito ai datori di lavoro le istruzioni operative da seguire a decorrere dal mese di competenz..
redazione Memento
ANPAL comunica, con Decreto del 12 dicembre 2022 n. 345, alcune importanti integrazioni relative all’Avviso 2022 del Fondo Nuove Competenze seconda edizione.
redazione Memento
La possibilità di definire in accertamento con adesione processi verbali di constatazione, avvisi di rettifica e di liquidazione notificati entro il 31 marzo 2023 produc..
Il Fondo Nuove Competenze ha come obiettivo quello di accompagnare i lavoratori in un reinserimento competitivo nel mercato del lavoro mediante lo sviluppo di nuove competen..
Dalla cybersicurezza alla digitalizzazione delle amministrazioni centrali, al Polo Strategico Nazionale (PSN) sino alla Piattaforma digitale nazionale dati (PDND). La tr..
Festival del Lavoro 2022: tutto pronto per l’evento organizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi, che si ter..
redazione Memento
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.