mercoledì 14/12/2022 • 10:54
Con il Provvedimento del 13 dicembre 2022, l’Agenzia delle Entrate dispone la soppressione dei modelli di bollettino per il versamento, sui conti correnti postali intestati alla stessa Agenzia, delle tasse automobilistiche.
redazione Memento
Ascolta la news 5:03
Considerato che l'art. 38-ter DL 124/2019 ha introdotto l'obbligo di pagamento della tassa automobilistica regionale attraverso il sistema dei pagamenti elettronici pagoPA e reso non più attuale l'utilizzo del bollettino di conto corrente postale, l'Agenzia delle Entrate, con il Provv. AE del 13 dicembre 2022, dispone la soppressione dei modelli di bollettino utilizzati per il versamento delle tasse automobilistiche erariali gestite dalla stessa Agenzia per la regione Friuli-Venezia Giulia e la regione Sardegna, nonché dei modelli di bollettino in versione bilingue italiano-sloveno, approvati con il Provv. AE 22 novembre 2006.
In particolare, è soppresso:
Sono, inoltre, soppressi i modelli di bollettino di c.c.p. per il versamento delle tasse automobilistiche, in versione bilingue italiano-sloveno, approvati con il Provv. AE 22 novembre 2006:
Fonte: Provv. AE 13 dicembre 2022
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Ti potrebbe interessare anche
Dal 14 novembre 2022, i contribuenti di tutta la regione Lazio e Lombardia possono prenotare un appuntamento a distanza e collegarsi da pc per dialogare in videochiamata..
redazione Memento
Il recente report dell'Ispettorato del Lavoro sui controlli nelle aziende in materia di salute e sicurezza permette un'analisi sulla situazione della sicurezza nei luoghi di lavoro..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.