venerdì 18/11/2022 • 06:00
Il decreto direttoriale 16 novembre del MIMIT, ha disposto la riapertura dello sportello per la presentazione delle domande di agevolazioni, a valere sulla misura dei Contratti di sviluppo, per sostenere i programmi coerenti con le finalità Misura M2C2, Investimento 5.1 “Rinnovabili e batterie”, del PNRR.
Ascolta la news 5:03
Con il decreto direttoriale 16 novembre 2022, è stata fissata al 28 novembre 2022 la riapertura dello sportello per la presentazione delle domande di agevolazioni, a valere sulla misura dei Contratti di sviluppo, per il sostegno di programmi coerenti con le finalità Misura M2C2, Investimento 5.1 “Rinnovabili e batterie”, del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).
Le domande dovranno essere presentate ad Invitalia, secondo le modalità ed i modelli indicati nell'apposita sezione dedicata ai Contratti di sviluppo del sito internet della stessa Agenzia.
Termini di presentazione delle domande
L'articolo 1 del decreto direttoriale 16 novembre 2022 del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) ha stabilito che, a partire dalle ore 12.00 del 28 novembre 2022 e fino alle ore 17.00 del 28 febbraio 2023, sarà possibile presentare domanda di agevolazioni a valere sulla misura dei Contratti di sviluppo (art. 43, DL 112/2008), per il sostegno di programmi di sviluppo coerenti con le finalità dell'Investimento 5.1, sub-investimenti:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Ti potrebbe interessare anche
Fino al 28 febbraio 2023 è possibile presentare le domande di agevolazioni, a valere sulla misura dei contratti di sviluppo, per il sostegno di programmi coerenti con le finali..
Dal 25 luglio si apre lo sportello per la richiesta di contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati per la realizzazione di investimenti volti a promuover..
redazione Memento
I 45 traguardi indicati dal PNRR per il primo semestre 2022 sono stati raggiunti dall’Italia. I principali riguardano sanità, scuola, pubblica amministrazione, appalti e transizione d..
Nella Manovra 2023 le misure per la realizzazione degli obiettivi e dei traguardi del PNRR, in particolare quelli fissati al 31 dicembre 2022. Dalla fiscalizzazione degli oneri..
A partire dalle ore 12.00 del giorno 15 novembre 2022, sarà possibile presentare nuove domande di Contratto di sviluppo per il settore automotive. Le domande potranno es..
Prorogato il termine per la presentazione delle domande di Contratto di sviluppo per il settore automotive, a seguito della comunicazione della Commissione europea (2022/C 423/..
Il 6 settembre 2022 è stato aperto lo sportello Fondo Imprese Creative, promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico, che finanzia le micro, piccole e medie imprese o..
Le startup al centro del PNRR. La missione 2 per la rivoluzione verde e la transizione ecologica passa anche attraverso il supporto e il finanziamento delle startup. La ..
Dal 15 novembre 2022, le imprese operanti nell’industria conciaria e facenti parte dei distretti conciari localizzati nelle Regioni Campania, Lombardia, Marche, Toscana e Venet..
Il decreto 31 marzo 2022 del MISE, finalizzato al sostegno ed alla valorizzazione dell'attività di imprese operanti nei settori della ceramica artistica e tradizionale e della ceramic..
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.