giovedì 17/11/2022 • 06:00
Disposti termini e modalità per la presentazione delle domande di agevolazione per l'apertura del secondo sportello dedicato agli Accordi per l'innovazione. I soggetti proponenti sono tenuti a presentare la domanda di agevolazione in via esclusivamente telematica dalle ore 10.00 alle ore 18.00 di tutti i giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, a partire dal 31 gennaio 2023.
Ascolta la news 5:03
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha pubblicato il decreto direttoriale del 14 novembre 2022 con cui ha stabilito i nuovi termini e le modalità per la presentazione delle domande di agevolazione a valere sul secondo sportello dedicato agli Accordi per l'innovazione introdotto con il decreto ministeriale del 31 dicembre 2021. La domanda L'art.3 del decreto dispone le modalità e termini per la presentazione delle domande di agevolazione e specifica che i soggetti proponenti sono tenuti a presentare la domanda di agevolazione in via esclusivamente telematica dalle ore 10.00 alle ore 18.00 di tutti i giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, a partire dal 31 gennaio 2023 pena l'invalidità e l'irricevibilità, utilizzando la procedura disponibile nel sito internet del Soggetto gestore, disponibile al link https://fondocrescitasostenibile.mcc.it La domanda deve essere redatta secondo lo schema disponibile nell'allegato n. 1 presente nel decreto, unitamente alla documentazione richiesta ed indicata nell'apposito allegato 2 al decreto. Modulo domanda di agevolazione Qualsiasi soggetto proponente può presentare una sola domanda di agevolazione in qualità di singolo propone...
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.