giovedì 22/09/2022 • 11:54
Con avviso pubblico del 21 settembre 2022 n. 12031, il Ministero del turismo comunica le modalità e i termini di presentazione delle domande per poter fruire del credito d'imposta digitalizzazione agenzie viaggio e tour operator (di cui all'art. 4 DL 152/2021).
redazione Memento
Per poter fruire del credito d'imposta digitalizzazione agenzie viaggio e tour operator, ciascun soggetto richiedente può presentare una sola domanda in relazione al medesimo intervento, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC), dalle ore 12:00 del 30 settembre 2022 alle ore 17:00 del 30 settembre 2025, inviando la documentazione al seguente indirizzo PEC: segreteriainnovazione@postacert.invitalia.it.
Con avviso pubblico del 21 settembre 2022 n. 12031, il Ministero del turismo, inoltre, comunica che:
I soggetti beneficiari devono, inoltre, allegare alla domanda la documentazione relativa ai titoli debitamente registrati in forza dei quali la sede operativa interessata dall'intervento è nella piena disponibilità dell'impresa.
Quanto alle verifiche, le dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà, rilasciate dai soggetti beneficiari e dai loro fornitori possono, in qualsiasi fase del procedimento, essere oggetto di controlli e ispezioni, anche a campione.
Inoltre, il Ministero, in ogni fase del procedimento, può effettuare controlli e ispezioni, anche a campione, sugli interventi volti a verificare le condizioni per la fruizione e il mantenimento delle agevolazioni.
Si ricorda che:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.