giovedì 15/09/2022 • 11:41
Approvato lo schema di convenzione avente ad oggetto l'affidamento dei servizi di supporto strategico alla comunicazione e al sistema di gestione e controllo in favore delle amministrazioni titolari per la realizzazione del piano complementare al PNRR sisma 2009-2016.
redazione Memento
Pubblicata in Gazzetta Ufficiale l’ordinanza del 26 maggio 2022 n. 22 della Presidenza del Consiglio dei Ministri relativa all’approvazione dello schema di convenzione con l'Agenzia nazionale per l'attrazione di investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.a. Invitalia per l'affidamento del servizio di supporto al sistema di gestione e controllo per la realizzazione del piano complementare al PNRR Sisma 2009-2016. Nel dettaglio, si fa riferimento all’approvazione dello schema di convenzione con l'Agenzia nazionale per la regolamentazione delle attività di gestione e attuazione della: sub misura B1 in materia di sostegno agli investimenti; sub misura B3 in materia di valorizzazione ambientale, economia circolare e ciclo delle macerie del programma unitario di intervento - Interventi per le aree del terremoto del 2009 e 2016, del piano nazionale complementare al piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). Per lo svolgimento delle attività oggetto dello schema di convenzione, all'Agenzia nazionale per l'attrazione di investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.a. Invitalia è riconosciuto un corrispettivo pari a 2.049.996,96 euro oltre IVA al 22% per 449.990,00 euro, per un totale di 2.499.986,96 euro. All’ordinanza in oggetto sono allegati: lo schema di convenzione per l'affidamento del servizio di supporto al sistema di gestione e controllo in favore delle amministrazioni titolari per la realizzazione del piano complementare al PNRR Sisma 2009-2016; il piano generale delle attività ed il disciplinare di rendicontazione. In considerazione della necessità di dare impulso alle attività connesse all'attuazione degli interventi unitari del Fondo complementare del PNRR, l’ordinanza in commento entra in vigore dal giorno successivo alla sua pubblicazione sul sito del Commissario straordinario del Governo ai fini della ricostruzione nei territori dei comuni delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria interessati dall'evento sismico. Fonte: Ordinanza Presidenza del Consiglio dei Ministri 26 maggio 2022 n. 22
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.