mercoledì 07/09/2022 • 11:36
Con l’Informativa del 6 settembre 2022 n. 79, il CNDCEC ha pubblicato le proposte di riforma e modifica del sistema tributario, maturate per l’area di delega fiscale, che saranno oggetto di confronto nell’incontro del 14 settembre 2022 con gli esponenti dei partiti in vista delle elezioni politiche.
redazione Memento
Il CNDCEC ha piena consapevolezza che la materia fiscale è quella che caratterizza l'attività della maggioranza dei commercialisti ed è di primario interesse per il tessuto economico e sociale del nostro Paese. Peraltro, molti studi professionali si connotano per lo svolgimento prevalente delle attività di tenuta della contabilità e degli adempimenti comunicativi e dichiarativi.
Con l'Informativa del 6 settembre 2022 n. 79, il CNDCEC ha pubblicato le proposte di riforma e modifica del sistema tributario maturate per l'area di delega fiscale.
Nel dettaglio, il Consiglio Nazionale intende presidiare con particolare incisività l'area fiscale, attraverso le seguenti direttive di azione:
Le principali tematiche che si intende portare all'attenzione delle Istituzioni sono:
© Copyright - Tutti i diritti riservati - Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.