Nassim Abboud Avvocato, Studio Associato KPMG
Avvocato del foro di Milano con Master in Export Compliance, organizzato da European Institute for Export Compliance (EIFEC).
Dal 2010 ha maturato una significativa esperienza presso primari studi legali di Milano prevalentemente in materia di consulenza internazionale alle imprese sul mercato medio orientale con focus sui paesi embargati, export compliance e applicabilità delle sanzioni economiche internazionali. Ha maturato altresì competenze nel contenzioso commerciale e societario e nella redazione e revisione dei contratti commerciali internazionali.
Dal 2016 al 2017 è stata Consulente legale per la Camera di Commercio Irano – Italiana offrendo supporto nelle attività commerciali e societarie. Nel 2021 ha prestato la propria assistenza professionale come Avvocato of Counsel per Ferdowsi Legal, studio legale internazionale con sede principale in Iran.Dal 2022 è Avvocato e Manager del team International Trade & Customs di Kpmg Studio Associato, specializzata nei diversificati ambiti della Trade Compliance, con particolare riferimento alla materia di export control, sanctions compliance e commercio internazionale”
Parla fluentemente italiano, inglese e persiano e ha una buona comprensione della lingua francese e araba.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.