Andrea Giordano Magistrato della Corte dei conti, già Avvocato dello Stato
Magistrato della Corte dei conti, ove si occupa sia di giurisdizione sia, in assegnazione aggiuntiva, di controllo sulla gestione delle Amministrazioni dello Stato; compone anche le Sezioni Riunite della Corte dei conti in sede consultiva e deliberante.
È Giudice del Tribunale Federale Nazionale della F.I.G.C.
È stato Avvocato dello Stato presso l’Avvocatura Generale dello Stato.
Professore incaricato nell’Università “La Sapienza”, è docente presso la Scuola ispettori e sovraintendenti della Guardia di Finanza.
Da anni ricopre numerosi incarichi di docenza presso Scuole di Specializzazione per le Professioni Legali, Master di Secondo Livello, Corsi di Alta Formazione e di Perfezionamento per la preparazione al concorso in magistratura e all’esame di avvocato. É stato relatore in convegni in Italia e all’estero.
Vice Capo dell’Ufficio legislativo del Ministero della transizione ecologica, è stato esperto giuridico del medesimo Ministero nonché esperto di alta consulenza presso la Struttura tecnica di missione dell’allora Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.