Giulietta Bergamaschi Avvocato - Managing partner Lexellent
Co-fondatrice e managing partner dello studio legale Lexellent, Giulietta Bergamaschi è avvocato giuslavorista specializzato nella consulenza strategica in materia di gestione del personale e nelle relazioni industriali.
È responsabile del dipartimento che lo studio ha dedicato alle pari opportunità nel mondo del lavoro, ed è attivamente impegnata ad affiancare imprese e imprenditori in un processo di modernizzazione della cultura aziendale attraverso lo sviluppo e l’adozione di strumenti atti a favorire il concetto di inclusione e di uguaglianza.
Membro di EELA e ASLA, è inoltre Presidente del Consiglio Direttivo dell’Associazione Parks – Liberi e Uguali, nonché Consigliera del Consiglio di Amministrazione della Fondazione La Triennale di Milano e della Fondazione Global Inclusion con l’incarico di Segretaria permanente.
È consigliera eletta del Consiglio Esecutivo Nazionale di Agi – Avvocati Giuslavoristi Italiani.
Autrice di pubblicazioni, in particolare in tema di pari opportunità. Ha partecipato e partecipa come relatrice a numerosi eventi formativi e di approfondimento per imprese e associazioni di categoria.
Rimani aggiornato sulle ultime notizie di fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti, professioni e innovazione
Per continuare a vederlo e consultare altri contenuti esclusivi abbonati a QuotidianoPiù,
la soluzione digitale dove trovare ogni giorno notizie, video e podcast su fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale.
Abbonati o
contatta il tuo
agente di fiducia.
Se invece sei già abbonato, effettua il login.